Cofò, si inaugura il cowork di Torpedone e Acli Service PDF Stampa Scrivi e-mail
(0 - user rating)
Notizie
Venerdì 17 Marzo 2017 11:50

Taglio del nastro – con aperitivo – a COFÒ, il primo spazio di coworking di Cinisello Balsamo realizzato grazie al lavoro, tra gli altri, delle cooperative sociali Il Torpedone e Acli Service Cooperativa e dell’Università Bicocca di Milano.

 

 

COFÒ offre a liberi professionisti, startup, associazioni e piccole imprese 270 metriquadrati dove lavorare e progettare in condivisione e collaborazione, gratuitamente almeno fino al prossimo luglio.

 

L'evento si terrà sabato 18 marzo presso la Villa Breme Forno in via Martinelli 23 a Cinisello Balsamo.

 

La giornata prevede la mattina, dalle 9.30, il panel sulla social innovation con relatori italiani e stranieri – olandesi, portoghesi, polacchi e francesi - che presenteranno pratiche innovative a livello europeo, esperienze, progetti e attività nel campo del supporto e della promozione dell'imprenditoria giovanile.

 

Dopo il pranzo aperto a tutti, dalle ore 15.00,Cofò si racconta alla cittadinanza attraverso interventi specifici su opportunità e futuro del lavoro condiviso e gli interventi, tra gli Altri, del sindaco di Cinisello Siria Trezzi e del rettore dell’Università di Milano Bicocca, Cristina Messa.

 

Seguirà taglio del nastro, aperitivo e visite allo spazio.

 

Per il panel della mattina è gradita conferma di presenza.

 

Scarica il programma

Scarica il bando di assegnazione degli spazi

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Joomla templates by a4joomla