Alla Bicocca il corso in economia civile PDF Stampa Scrivi e-mail
(5 - user rating)
Notizie
Mercoledì 29 Agosto 2012 14:52

Si chiudono il 4 settembre le iscrizioni al corso di perfezionamento in Economia civile e non profit organizzato dall’Università di Milano Bicocca in collaborazioni con Confcooperative, Federsolidarietà Milano, Lodi, Monza e Brianza, i consorzi Farsi Prossimo, Sis, Sir, Comunità Brianza, CoopeRho, Cgm e Welfare Italia.

 

L’avvio del Corso è previsto per il mese di novembre 2012, sarà svolto nei giorni di venerdì e sabato a settimane alterne per un totale di 190 ore. La conclusione è prevista per il mese di luglio 2013. La quota di iscrizione è fissata in euro 1.500. Fra i docenti oltre a Pierluigi Porta, Stefano Zamagni e Luigino Bruni anche Alessandro Ronchi, Claudia Fiaschi, Flaviano Zandonai, Maria Grazia Campese, Gabriella Bartolomeo, Francesco Abbà, Stefano Granata e Johnny Dotti.

Le iscrizioni si effettuano online, presentando domanda di ammissione telematica: istruzioni dettagliate sul bando. Consultare il sito dell’Università degli Studi di Milano Bicocca: http://www.unimib.it Dopo la Laurea - Perfezionamento e aggiornamento.

 

Attachments:
Download this file (Corso di pefezionamento materiale.pdf)materiale[ ]268 Kb
Download this file (Corso di perfezionamento Brochure.pdf)brochuere[ ]327 Kb
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Joomla templates by a4joomla